da . Dormire sospesi tra cielo e terra circondati dai colori del bosco tra il profumo degli alberi e la voce dei suoi abitanti. É la proposta turistica di Forestalp Tour Operator Natura in Movimento. Non solo terremoto: l’iniziativa Tree Tents Trekking unisce natura, relax e cultura nei territori di Marche, Abruzzo e Umbria .
Tree Tents Trekking. Trascorrere un week-end all’aperto tra paesaggi mozzafiato, compagni d’avventura e tanto divertimento e, come da bambini, sognare sotto le stelle dormendo in una tenda sospesa da terra e legata tra gli alberi.

Leggi tutto...

Lungo il Parco Nazionale della Majella a bordo delle carrozze d’epoca della Ferrovia Storica Italiana
Quello della Transiberiana è un mito che ha preso inizia ai primi del Novecento. I quasi 9290 chilometri di rotaie ne fanno la ferrovia più lunga del mondo. Collegano Mosca alle regioni centrali della Siberia fino all’estremo Oriente. Per vivere in dimensioni più ridotte un’esperienza unica si può rimanere in Italia.

Leggi tutto...

Addormentarsi circondati dalla natura incontaminata, comodamente distesi in nuvole di tessuto high-tech. È questa la nuovissima esperienza di «tree camping», dormire all'aperto galleggiando nell’aria, adesso possibile anche in Italia. 
C’è qualcosa di fiabesco nel fare campeggio. È come un sogno da bambino che si realizza; dormire all’aperto, all’avventura, magari sotto le stelle. Ma quando poi ci si ritrova a dover affrontare l’umidità del suolo muschiato di un bosco, la magia sembra un po’ svanire.

Leggi tutto...

Da Sulmona a Isernia tra panorami mozzafiato, su affascinanti treni dʼepoca
L’Abruzzo, la regione più verde d’Europa, offre panorami naturali mozzafiato tutti da scoprire. E quale modo migliore per ammirarli se non avventurandosi in un viaggio sospeso tra passato e presente a bordo della Transiberiana d’Italia, che si snoda tra le meraviglie del Parco Nazionale della Majella.

Leggi tutto...

Si snoda tra le meraviglie del Parco Nazionale della Majella offrendo panorami naturali mozzafiato tutti da scoprire. A bordo della Transiberiana d'Italia, in un viaggio sospeso tra passato e presente, si puà scoprire al meglio l'Abruzzo, la regione più verde d'Europa. Tanti gli appuntamenti per l'estate 2018 sulla storica tratta ferroviaria che collega Sulmona, in provincia dell'Aquila, ad Isernia, in Molise.

Leggi tutto...

Ricerca in Iloveabruzzo

Imagen3aiyellow

 
 

Seguici su Twitter

Mi Piace Ilove abruzzo