Ospite di Bagni Vittoria, Trattoria Zi Albina, Rio Verde Tartufi e trattoria Lo Shangrilà
Laura Manfredi, famosa blogger abruzzese, considerata da abruzzoLive.it tra i personaggi più influenti d’Abruzzo, una delle 20 blogger italiane più apprezzate con Rock’n’Mode, un fashion beauty blog, local manager di IgersTeramo, è stata coinvolta da quattro realtà abruzzesi tra Vasto e Borrello.

Leggi tutto...

Due grandi passioni hanno da sempre animato la vita di Jarno Trulli: i motori e il vino. Oggi l'ex pilota gestisce un'azienda in Abruzzo in cui produce il Montepulciano. "Il 95% della mia produzione è destinata al mercato estero. Ora il Montepulciano è un vino riconosciuto, grazie al lavoro di tanti produttori", ha commentato Trulli, intervenendo allo stand delle Guide di Repubblica all'interno del Vinitaly

Leggi tutto...

Atessa. Era il 15 aprile del 1912, esattamente 106 anni fa affondava il Titanic. Nel naufragio persero la vita 1 518 dei 2 223 passeggeri imbarcati compresi i 900 uomini dell’equipaggio, solo 705 persone riuscirono a salvarsi. Tra i sopravvissuti ci furono anche 4 italiani, uno di loro, Luigi Finoli, era di origine abruzzese.

Leggi tutto...

Considerato da tutti come un grande chef del Novecento, ha portato in alto il nome della città con il ristorante che fino al 2009 ha accolto gli amanti della buona cucina.
L'AQUILA. E' deceduto ieri sera Paolo Scipioni, 90 anni, anima del ristorante Tre Marie, nell’omonima via del centro storico dell’Aquila, per oltre mezzo secolo punto di riferimento anche nazionale e esponente della cucina locale.

Leggi tutto...

di Loredana Lombardo
L'AQUILA - "Ho sempre guardato centinaia di film, fin da bambino, soprattuto di Wes Anderson e Christopher Nolan, entrando in quelle scenografie, e memorizzando le parti, con la voglia e il desiderio di far parte di quel mondo, di scrivere film un giorno, e dopo anni di gavetta finalmente, posso dire di aver realizzato i miei sogni".

Leggi tutto...

Imagen3aiyellow

Artìcoli recenti più letti

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prev Next
 
 

Seguici su Twitter

Mi Piace Ilove abruzzo